tridbarthema Admin replied

382 weeks ago

Alias

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 cosa posso dire di questo spettacolo che non è stato detto prima? Questo spettacolo è elegante e gli intrecci della trama sono abbastanza incredibili. Mi ricorda gli X-files di qualità (quando gli X-file erano buoni) Ciò che mi piace di più di questo spettacolo è l'eroina e l'attrice che la suona! La signora Garner fa tutto il possibile. Mi piacciono anche i locali che vengono mostrati nella serie e le sequenze di azioni violente sono di prim'ordine.Alias ​​ha tutto: un'eroina sexy e piena di risorse, un sacco di intrighi e inganni dove niente è quello che sembra! Credo davvero che i creatori dei film di James Bond potrebbero usare gli autori di questo spettacolo nella creazione di trame.
Tutti dovrebbero sperimentare questo spettacolo! Ha tutto. È veloce e ti tiene in punta di piedi. Sono così eccitato se riesco a capire cosa succederà prima che accada. Il lavoro è meraviglioso, il cast è fantastico e le acrobazie sono incredibili. Ti auguro buona fortuna e manterrò sempre le mie serate domenicali!
Alias ​​è uno dei migliori spettacoli che ho visto da molto tempo. Jennifer Garner è fantastica come Sydney Bristow, e ci sono così tanti buoni giri di trama in ogni episodio! Il miglior personaggio è il vagante Marshall, la sua interpretazione di Kevin Weisman è incredibile, ed è uno dei motivi per cui guardo lo spettacolo. La spina dorsale dello spettacolo è la scrittura e la direzione intelligente, ma senza tutti gli attori forti, questo spettacolo non sarebbe nulla. Guarda questo spettacolo, non rimarrai deluso.
Sono così felice di vedere questo spettacolo perché ogni ingrediente è mescolato in uno stile oscuro ma con un punto di vista fantascientifico. Voglio dire che la sceneggiatura ha dettagli incredibili e incredibili ed è troppo per sembrare vera, ma quello che vedi sullo schermo è una ricevuta deliziosa incluso kung fu, espedienti e film di Spy, Prophecy, Fantascienza, Avventura (alla scoperta di molti paesi), dramma, thriller e mostra una buona regia dell'attore, buone luci, buon sfx, un eroe molto carino e quindi … Di cosa hai bisogno di più? Vai e guardalo e poi divertiti a seguirlo.
Alias ​​è, senza riserve, la migliore serie di reti in anni. È pieno di azione, personaggi interessanti e trame che terranno la tua attenzione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Jennifer Garner ('Sydney') è tutto ciò che un doppio agente femminile dovrebbe essere: splendido, tenace, intelligente e pronto a gestire qualsiasi missione 'impossibile'. Tuttavia, non ha paura di mostrare il suo lato umano con arguzia, emozione e rabbia occasionale. La CIA potrebbe usare una dozzina di agenti come lei … specialmente adesso! <br/> <br/> In breve, mi piace tutto di "Alias": sempre una colonna sonora di grande musica, valori di produzione di qualità cinematografica, eccellente cinematografia, storie avvincenti, azione e divertimento!

Sydney Bristow is a young, athletic, college graduate who was recruited her freshman yeara secret agent for SD-6, a top-secret branch of the CIA. After a few years – after Sydney confides her lif
free download Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequeldownload full movie Non pi tempo d'eroi in italianTekken: Blood Vengeance full movie in italian free download mp4Legion of Super HeroesBattaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 film completo in italiano download gratuito hd 720pHighlander: The Raven movie in italian dubbed downloaditalian movie downloadYu-Gi-Oh! 5D's full movie kickass torrentitalian movie download Point BreakMeteorites! movie download in hd

last edited 300 weeks ago by tridbarthema
Please log in to post a reply.